fuochi d’artificio

L’appuntamento con i fuochi d’artificio in programma sabato scorso a Barcis nell’ambito della tradizionale serata dedicata agli emigranti e ai villeggianti non si è potuto svolgere causa il maltempo.

Lo spettacolo pirotecnico diventato negli anni un classico del programma BarciEstate organizzato dalla Pro Barcis in collaborazione con il Comune si terrà sabato 26 agosto con nuove coreografie per stupire sempre di più il pubblico presente. Anche quest’anno la rampa di lancio sarà collocata in mezzo al lago, per rendere ancora più spettacolare questo  appuntamento. I fuochi d’artificio si potranno ammirare da piazza Lungolago a partire dalle ore 23.00.

Aspettando i fuochi, nella nuova piazzetta lungo Via n. Sauro, si potrà seguire dalle 20,30 il concerto “Cris Mantello meet the Hudsons”; una serata Rock’n Roll and Rockabilly per far rivivere a chi ascolta e chi guarda, le atmosfere e sonorità anni 50 con lo stile inconfondibile dell’epoca. L’evento è organizzato dal Bar Gelateria Lion a da La Bottega della Pizza.

Realizzazione - creazione - gestione siti web a Barcis e Pordenone